Al Nord per lavoro, muore in un terribile incidente


1351

Un tragico incidente all’alba di ieri, verificatosi a Borgomanero, in provincia di Novara, ha strappato la vita ad un giovane originario di Sassano, il 23enne Armando Petrillo. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto con il giovane a bordo e un altro coetaneo sia finita fuori strada lungo via Santa Cristinetta, ribaltandosi nei pressi di una rotonda.



Petrillo, che viaggiava seduto al lato passeggero, è morto sul colpo, mentre l’altro ragazzo, che era al volante dell’auto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “Santissima Trinità” di Borgomanero. Non sembrerebbe in pericolo di vita. I Carabinieri della Tenenza di Borgomanero intervenuti sul posto dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Armando, che per molto tempo aveva vissuto a Sassano, si era trasferito da qualche mese in Piemonte per lavoro, a Cureggio, vicino Borgomanero, dove vive il resto della sua famiglia. Addolorata tutta la comunità sassanese, tra cui molti familiari del giovane, per la perdita di un ragazzo benvoluto e conosciuto da tutti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE