Arsenale e droga della camorra: trovata pistola a forma di cellulare GUARDA IL VIDEO


972

I Carabinieri della Compagnia Stella e della Stazione di San Pietro a Patierno hanno rinvenuto e sequestrato su un’area di parcheggio privata un arsenale e più di 25 chili di stupefacenti. In uno dei box del parcheggio c’erano diversi scaffali di metallo che “ospitavano” borsoni, borse termiche e da supermercato.



Dentro un borsone da palestra era stato riposto un fucile a pompa con matricola abrasa. Nelle borse termiche, avvolte in stoffe, c’erano 2 pistole semiautomatiche con matricola abrasa, una pistola a tamburo e una pistola (carica) a forma di telefonino cellulare nonché 166 cartucce per armi semiautomatiche e 160 per armi di altro tipo. Più di 25 chilogrammi di marijuana erano in 13 bustoni chiusi in borse per la spesa mentre 4 etti di hashish, mezzo chilo di cocaina, 2 bilancini e materiale per confezionare in dosi erano nascosti in altre borse termiche.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE