Bronx di San Giovanni, volano via le coperture: «Qui rischia di scapparci il morto»


478

Già le tempeste di vento delle settimane scorse avevano provocato l’innalzamento e la rottura di diversi pannelli di copertura delle palazzine, un grave problema che si sta riproponendo con il maltempo di questi giorni. Succede nel Bronx di San Giovanni a Teduccio, le palazzine popolari di via Taverne del Ferro note per ospitare i murales di Jorit, in particolare quello di Maradona. Ma ora si parla di altro, ed è un vero e proprio pericolo.



«Qui rischia di scapparci il morto o comunque può succede qualcosa di grave», a dirlo è il consigliere del Pd della Sesta Municipalità, Angelo Esposito, che si sta occupando della vicenda. «Sono settimane che chiedo interventi da parte della Napoli Servizi e degli altri Enti che devono agire, ma al momento non abbiamo ottenuto nulla». I panelli, infatti, continuano a spostarsi con le folate di vento ed inoltre si sono già verificati crolli di detriti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE