Cambio vertici Loreto Mare, Ciarambino (M5S): «La sanità secondo De Luca»


368

«Davanti agli innegabili disastri organizzativi e gestionali del Loreto Mare, che sono certamente tra le cause delle recenti tragedie, dopo aver rimosso il direttore sanitario pro tempore del Loreto Mare, che da pochi mesi stava sostituendo il vero direttore sanitario in aspettativa, il massimo del rigore promesso dal temuto sceriffo della Campania consiste nel trasferire il vero direttore sanitario del Loreto Mare a fare il direttore sanitario del Vecchio Pellegrini e quello del Vecchio Pellegrini a fare il direttore sanitario del Loreto Mare. Purtroppo non siamo su Scherzi a parte, é la tragicomica realtà della sanità secondo De Luca. Ora si che cambierà tutto! I cittadini devono sapere che questo presidente si prende gioco di loro e della loro salute».



È l’amara denuncia di Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale e membro della Commissione Sanità, di fronte al cambio dei vertici dell’Ospedale Loreto Mare.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE