Castellammare, in 600 alla convention di Sviluppo e Territorio con Alfonso Longobardi


62

Straordinario successo ieri a Castellammare di Stabia per la convention regionale di Sviluppo e Territorio. Con il Consigliere regionale Alfonso Longobardi circa 600 persone presenti. Cittadini entusiasti che hanno affiancato l’esponente politico nella riunione del Movimento civico nato con la partecipazione spontanea di simpatizzanti e amici.
“È una giornata straordinaria ed emozionante – sottolinea il consigliere regionale Alfonso Longobardi – perché con centinaia di cittadini abbiamo presentato il nostro progetto civico per il futuro della Campania.
Stiamo registrando grande partecipazione e voglia di fare politica , senza padrini né padroni, ma con l’unico obiettivo di essere tra la gente , per affrontare e risolvere insieme i problemi delle nostre comunità.
La Campania ha risorse straordinarie che vanno difese e valorizzate ed insieme alle centinaia di amici che oggi hanno partecipato alla nostra convention regionale siamo pronti alle prossime sfide . Abbiamo le carte in regola per offrire ai campani una proposta civica, spontanea, credibile e affidabile.
Ai nostri concittadini dico: fidatevi di noi, con la politica del fare stiamo dando ogni giorno risposte vere e concrete. Siamo e saremo al vostro fianco.
Avanti tutta, insieme !”.



Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE