“Caxxo guardi”: Ibra l’influencer spopola tra i calciatori


Zlatan è tornato: magie in campo... e sui social

137

Zlatan Ibrahimovic è tornato. Due partite da titolare con il Milan, un gol e sei punti per un Diavolo che si trovava a un passo dall’inferno. Ibracadabra, la magia è compiuta. Ma il gigante svedese sta facendo parlare di sé non solo per quanto mostrato finora in campo.



Già, perché è bastato uno scatto postato ieri su Instagram per far partire quella che è già stata ribattezzata l’#Ibrachallenge. Foto in primo piano e due semplici parole: “Caxxo guardi”. Il 38enne ex attaccante dei Los Angeles Galaxy ha rispolverato l’espressione – non esattamente garbata – rivolta anni addietro a una cronista di Sky nell’intervista post partita: immortalata dalle telecamere, impazzò sul web.

Dopo il suo post sui social, i colleghi calciatori hanno dato vita alla challenge. Tra i primi a rilanciare, Kevin Prince Boateng e Pulgar della Fiorentina, che hanno chiamato in causa Balotelli, Lukaku e Ribery. Accetteranno la sfida?

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE