E’ possibile acquistare il concerto o biglietti per l’evento dal centro dell’evento o la biglietteria,che saranno molto probabilmente i prezzi più bassi. Se questo non è un’opzione, vorrei discutere un paio di modi per risparmiare denaro buyingpopular concerto ticketsonline nel mercato secondario dei biglietti. Si consiglia inoltre di acquistare posti in prima fila o posti a sedere VIP per un evento che non è esaurito, ma non ha buoni posti a sedere a sinistra.

1) Quando acquistare i biglietti: per i concerti il ​​momento migliore per acquistare è di 2-3 settimane prima della data dell’evento. Un mito comune è che se si aspetta fino al giorno del concerto si ottiene un prezzo migliore. Poiché la gente broker thinkthe vorranno vendere i biglietti a buon mercato piuttosto che non vendere i biglietti a tutti, aspettano.

Se si attende fino all’ultimo minuto per comprare i biglietti, nella migliore delle ipotesi li potrete ottenere per lo stesso prezzo come lo erano due settimane prima. Nella maggior parte dei casi i prezzi sono aumentati, ci saranno meno posti a sedere, o l’evento sarà il tutto esaurito. Non sto cercando il compralo subito prima che siano andate tattica. Questo è proprio quello che ho osservato in molti anni di lavoro sui siti dei biglietti degli eventi.

2) Trova la tariffa migliore: se si presta attenzione, come si naviga i vari siti di broker biglietto, vedrete i biglietti dei concerti stessi elencati su diversi siti per i prezzi diversi. Andare oltre la prima pagina dei risultati di ricerca. Il più delle volte questi costi vengono trasferiti all’acquirente del biglietto.Scavando un po ‘più in profondità i risultati di ricerca possono aiutare a risparmiare denaro. Ci possono essere anche biglietti per il concerto nella stessa riga e nella sezione quotate a prezzi diversi sullo stesso sito. Dal momento che il prezzo è fissato dal venditore, non il sito broker biglietto, vedrete queste variazioni nei prezzi dei biglietti. Guardarsi intorno a vari siti e si dovrebbe essere in grado di trovare i biglietti dei concerti che si desidera per un prezzo inferiore rispetto ai migliori siti elencati.

3) Controlla il record del venditore: Controllare il record biglietto siti su Google, ecc Se un broker biglietto ha molti reclami, i reclami verranno visualizzati sui motori di ricerca. La BBB è una buona fonte anche. Anche se il venditore di biglietti non è un membro della BBB, BBB terrà traccia di denunce. Solo perché un sito non è un membro della BBB, o firmati con i numerosi siti di recensioni, non significa che il business non è stimabile. Ho visto alcuna correlazione alla qualità del servizio tra intermediari biglietto che investono nei siti di reputazione on-line, i venditori e che non.

Una piccola ricerca vi aiuterà a fare rapidamente un elenco di siti che ti senti comoda da acquistare.

4) Da quanto tempo il broker biglietteria è in attività: Controllare il “WHO IS” record per il sito del biglietto. Cercare broker ticket / siti che sono stati in attività per almeno un paio di anni. Solo perché un sito è più recente non significa che non siano intermediari biglietto legittimi. Con le decine di scelte disponibili, però, si sono generalmente meglio trattare con un venditore di biglietti on-line che ha venduto molti biglietti e ha un track record che possa essere verificato.

5) Cercare Codici Sconto: In passato era raro trovare qualsiasi tipo di sconto per i biglietti online.Con l’avvento dei social media, Facebook, ecc, gli sconti vengono offerti più spesso. È molto probabile che devono iscriversi a una newsletter, come i loro pagina FB, o qualcosa di simile. Dal momento che dovrai inserire tutti i tuoi dati personali per acquistare i biglietti, si potrebbe anche dar loro il vostro indirizzo email e risparmiare pochi dollari.

L’unico avvertimento è quello di verificare l’informativa sulla privacy. Se non vedi una politica di privacy, o il sito non notexplicitly dicono di non condividere il tuo indirizzo email, si consiglia di trovare un altro sito biglietto. La maggior parte dei broker biglietto del concerto sarà justsend fuori annunci / newsletter una volta al mese alla tua email. Se non c’è politica di privacy se si può trovare la tua casella di posta elettronica piena di spam.