Compleanno e coltellate: feriti il festeggiato, il padre e il cugino


67

Festa di compleanno finisce a coltellate. L’episodio si è verificato la scorsa notte presso il ristorante l’Antico Ruscello a Torrice. Dalle prime informazioni raccolte sembra che alcuni soggetti, mentre un ragazzo stava festeggiando il suo diciottesimo anno di età, avrebbero cominciato ad importunare i commensali. Da lì a poco tempo si è scatenata una rissa.



Il  padre del festeggiato, il 18enne  e un cugino sono rimasti feriti  a causa dei fendenti inferti. il papà del ragazzo è l’unico che è stato dimesso dall’ ospedale “Spaziani” di Frosinone dove era stato ricoverato subito dopo le ferite riportate. Il figlio e il cugino si trovano invece ancora ricoverati, il cugino di 27 anni è quello che ha riportato lesioni più gravi.  Subito dopo il ricovero è stato sottoposto a un intervento chirurgico in quanto i fendenti hanno raggiunto quasi l’arteria femorale. Le  indagini dei carabinieri proseguono a ritmo serrato per identificare gli autori dell’aggressione.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE