De Luca ad Ischia col Presidente Mattarella


325

Nella giornata di ieri, il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato, insieme al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita sull’isola di Ischia, nei posti colpiti dal sisma.



«Abbiamo riconfermato l’impegno della Regione e la vicinanza alla popolazione di Ischia. Faremo una riunione mensile con i sindaci per una verifica puntuale delle problematiche e dello stato di avanzamento della ricostruzione nelle zone colpite. Inoltre, abbiamo chiesto al governo di adottare misure straordinarie a sostegno delle attività produttive e per intervenire con una sospensione o una proroga dei versamenti fiscali. Intendiamo sostenere e supportare le attività commerciali e turistiche, senza dimenticare i lavoratori in cassa integrazione. Nessuna demagogia, occorre rimboccarsi le maniche e lavorare», ha dichiarato De Luca.

Tra l’acclamazione della gente del posto, il Presidente Mattarella ha esclamato: «Siamo qui per aiutarvi. Non vi abbandoneremo».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE