Fiumi di droga della camorra, arrestato il narcos di San Giovanni a Teduccio


284

Circa sei chili e mezzo di cocaina (per un valore di circa 700mila euro) sono stati sequestrati dalla polizia nel corso di un’operazione di controllo partita dal Rione Villa e poi estesa a tutto il quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale della città. Nel corso dell’operazione controllate, inoltre, 210 persone, 50 veicoli tra auto e motorini, elevate 20 contravvenzioni al Codice della Strada, 12 perquisizioni.



Il carico di droga, secondo quanto sospettano gli investigatori, era diretto a rifornire le piazze di spaccio presenti nel quartiere. È stato arrestato il corriere, un 50enne originario di Torre Annunziata. I controlli, estesi fino al rione Pazzigno, hanno consentito di rinvenire e sequestrare una pistola beretta calibro 9 con caricatore e passamontagna il tutto occultato all’interno di una intercapedine ricavata in un muretto perimetrale di un’area abbandonata.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE