Hamsik a Casalnuovo incontra la piccola Morena affetta da tetraparesi spastica


192

La piccola Morena a seguito di una emorragia cerebrale alla nascita è affetta da tetraparesi spastica che la costringe a vivere su una sedia a rotelle. Morena oggi ha 12 anni e nonostante tutto è una bambina felice, serena nel suo ambiente domestico è attorniata da familiari amorevoli e attenti. Ha una grande forza d’animo come è grande la sua passione per il Napoli. Da super-tifosa quale è segue tutte le partite, ha una maglietta della squadra e vorrebbe tanto farsela autografare.



Il desiderio più grande di Morena è quello di conoscere Marek Hamsik (i due nella foto). Grazie alla redazione di Casalnuovonet.tv è riuscita ad esaudire il suo sogno grazie alla generosità di questo calciatore che è campione anche fuori dal campo. Non è certo la prima volta che si prodiga per queste richieste solidali. Il fuoriclasse ha accolto tra le braccia Morena, accompagnata dalla sua famiglia. La felicità e la commozione di questo incontro resteranno indelebili nel cuore della piccola.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE