In auto con le armi di palle chiodate: nei guai un 37enne


295

Servizio ad alto impatto predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa nel territorio di Qualiano effettuato dai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania e del Reggimento Sicilia.



Nel contesto operativo sono stati sottoposti a controllo 55 soggetti, eseguite tre perquisizioni domiciliari e 11 personali, contestate 10 violazioni al codice della strada, sei delle quali per mancanza di copertura assicurativa, una per guida senza patente e una per guida senza casco. Sottoposti a sequestro e a fermo amministrativo sette veicoli.

Denunciato in stato di libertà un nigeriano 37enne già noto alle forze dell’ordine e ritenuto responsabile di porto di oggetto atto a offendere e di violazione alle norme sull’immigrazione. Il soggetto, già colpito da un decreto di espulsione dal territorio italiano, nel corso di perquisizione sulla sua auto è stato in trovato in possesso una mazza ferrata con palle chiodate.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE