La terribile profezia della medium: «La città del Napoletano sarà distrutta dal terremoto»

5640

Quasi venti minuti di filmato che ormai tutta Pozzuoli, ma in realtà mezza Napoli, ha visto. Qualcuno ci ha riso, altri si sono preoccupati, altri ancora si sono arrabbiati, anche perchè il video sta girando proprio dopo il lieve sisma che ieri all’alba ha svegliato Pozzuoli. Di che video parliamo? Di quello registrato dalla sedicente profetessa brasiliana Gustan Luciane Johansson (nella foto) che in un video pubblicato ieri, che in poche ore ha superato le 50mila visualizzazioni, fa una terribile predilezione: “un sisma devastante distruggerà Pozzuoli il prossimo 28 aprile”.

La profetessa parla in portoghese, ma una voce italiana traduce ogni frase detta dalla Johansson, secondo cui a fine mese si verificheranno tre terremoti in tre diverse città, di cui una in Italia e in particolar modo in Campania. Consigliando a puteolani e napoletani di scappare, la presunta profetessa dice di aver avuto una visione di una terra bianca, di un luogo dove non sono mai stata. «Sono una pazza? Ho un’informazione e sarei una persona malvagia se non la dessi. Lo faccio per tutto il popolo italiano. Sentendo la voce di Dio, mi sento responsabile per voi» traduce la voce italiana nel video, in cui la sedicente profetessa anticipa anche critiche e obiezioni alle sue parole.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE