Maradona operato allo stomaco nella notte: “Sta bene”


397

Una foto sorridente dell’équipe medica della clinica Olivos di Buenos Aires per far sapere che è andata a buon finire l’operazione a cui nella notte si è sottoposto Diego Armando Maradona per un’ernia addominale: questa la comunicazione data dall’avvocato dell’ex capitano del Napoli, Matias Morla, e dal suo amico e assistente italiano, Stefano Ceci. «Appena terminata l’operazione chirurgica di Diego Armando Maradona. Grazie a Dio tutto è andato perfetto. Un ringraziamento va a tutta l’équipe medica della Clinica Olivos per la loro professionalità. Adesso aspettiamo il pronto recupero di Diego per ritornare al suo lavoro».



Maradona, che in passato si era sottoposto a un intervento per l’applicazione di un bypass gastrico, era stato ricoverato per 24 ore il 4 gennaio. L’operazione a cui si è sottoposto ieri era concordata. Dopo un breve periodo di convalescenza, l’ex campione tornerà in Messico per allenare la squadra dei Dorados.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE