Matrimonio trash, tra Tony Colombo e Tina è già finita?


1638

Tony Colombo, il matrimonio tra il cantante neomelodico e la moglie Tina Rispoli è al capolinea? In queste ore circolano sul web indiscrezioni riguardanti una presunta rottura tra Tony Colombo e la moglie Tina. Nel marzo scorso, i due erano saliti alla ribalta delle cronache per le nozze definite «trash», che avevano mandato in tilt Napoli, tra molte polemiche.



E adesso il presunto epilogo. Tina Rispoli sarebbe andata via di casa, dopo una lite con il cantante neomelodico. Motivo? La presunta gelosia di Tony. Su Instagram l’artista scrive: «Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa». Tra i follower, però, c’è chi sospetta si tratti di un modo per pubblicizzare il nuovo disco di Tony Colombo, chiamato appunto A’ gelosia. Ma lui avrebbe smentito subito: «State sereni perché è un litigio tra marito e moglie». E avrebbe aggiunto che i nuovi brani non sarebbero usciti. Insomma, la storia è davvero al capolinea? Staremo a vedere.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE