Miriam muore a 5 anni durante la lezione di danza: lo strazio sul web


21748

Miriam L., la bimba di 5 anni, morta ieri per un malore durante una lezione di danza, era davvero l’angelo di tutti, ancora prima di volare lassù. Solare, spigliata, sempre sorridente: era la mascotte di chiunque la conoscesse per il suo modo di sapersi relazionare con gli adulti. La musica era nella sua anima, insieme alla danza. La bimba viveva a Cardito ma frequentava sia la scuola materna che un corso di danza nella vicina Crispano dove ieri è avvenuto il dramma. Inutile la corsa all’ospedale di Frattamaggiore: all’arrivo al San Giovanni di Dio per la piccola Miriam non c’era già più nulla da fare. Il corpicino della bimba si trova ora all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli dove nelle prossime ore sarà effettuato l’esame autoptico. A stabilire le cause della morte, dovuta secondo le prime ricostruzioni ad un arresto cardiocircolatorio, ci penseranno le indagini.



Anche la scuola di danza dove è avvenuto il terribile lutto ha lasciato un messaggio: “La heart ballet asd si stringe alla famiglia della piccola Miriam per il grave lutto che l’ha colpita e che ha distrutto noi tutti. Un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare.
Ringraziamo tutti per le parole di conforto e di vicinanza, ma adesso è il momento del silenzio e della preghiera”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE