Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio litigano, slittano i tre concerti


423

Per motivi organizzativi è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre il concerto “Figli di un re minore” con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo (insieme nella foto) inizialmente previsto per il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea. «Abbiamo deciso di rinviarlo e non annullarlo – hanno dichiarato in un video fatto circolare sui loro profili dei social network – avevamo litigato, ora abbiamo fatto pace e ci rimettiamo in moto. Scusateci».



I numerosi fan che hanno accolto con entusiasmo l’evento e che hanno già acquistato i biglietti dovranno quindi attendere ancora per vedere i due grandi artisti sul palco. I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo show del 20 settembre, il biglietto acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido per lo show del 22 settembre). Rtl 102.5 è media partner dell’evento.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE