Nuovo “Gratta e Vinci”, un milione di euro in Campania


351

La fortuna tocca la Campania e in particolare Silla frazione del comune di Sassano in provincia di Salerno dove è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro con il biglietto “NUOVO 100X”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Colpo Grosso Caffè” in Via Provinciale del Corticato 29 – Silla – frazione di Sassano.



“Non abbiamo idea di chi sia stato baciato dalla Dea bendata: è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita. Auguriamo al fortunato che questa somma possa permettergli di condurre una vita più tranquilla. Se capitasse a me, acquisterei una bella casa al mare e donerei parte della vincita in beneficenza” –  ha dichiarato Pasquale Rizzo, titolare del Colpo Grosso Caffè. Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 344 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE