Pozzuoli, Figliolia presenta la sua giunta


320

Ieri, si è tenuto il primo Consiglio comunale a Pozzuoli, dopo le elezioni. Il sindaco Vincenzo Figliolia ha presentato la giunta comunale.



«Vi presento la nuova Giunta di Pozzuoli», ha affermato con soddisfazione il primo cittadino puteolano, che aggiunge: «Ringrazio le forze politiche della coalizione di maggioranza per la maturità e la disponibilità manifestate nella scelta della squadra di governo. Ora dobbiamo dare continuità al proficuo lavoro svolto nei precedenti cinque anni di amministrazione e agli obiettivi raggiunti e credo che ci siano tutte le condizioni per fare bene. È una sfida importante, ma la fiducia e la determinazione per conseguire i risultati che la città si aspetta non mancano».

E poi, conclude, andando nel dettaglio: «Maria Teresa Moccia di Fraia, alla Cultura e al Turismo; Gian Luca Liguori, alle Finanze; Fiorella Zabatta, vicesindaco con delega all’Ambiente, tutela della salute e risorse umane; Roberto Gerundo, si occuperà di Pianificazione e governo del territorio, patrimonio e mobilità; Anna Maria Attore, assessore alla Pubblica istruzione, decentramento e servizi alla persona; Vincenzo Aulitto, ai Lavori pubblici e infrastrutture. A tutti noi buon lavoro!».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE