Ragazza stuprata in casa dopo serata con amici: preso 21enne


169

Stuprata in casa dopo una serata con alcuni coetanei. Vittima della violenza sessuale, che si è consumata nella notte tra il 14 e il 15 agosto in un appartamento di Trastevere a Roma, una ragazza ventenne. Gli agenti del Reparto Volanti intervenuti sul posto dopo la segnalazione di un’amica della vittima hanno fermato un ragazzo della Sierra Leone ,C.O., di 21 anni. Il suo arresto è stato poi convalidato nei giorni scorsi dal gip che ha disposto la custodia cautelare in carcere.



Anche la ragazza vittima della violenza ha 21 anni. A tarda sera del 14 agosto lei si era riunita con amici a casa di quello che poi si è trasformato nel suo aguzzino. La ragazza ha avuto l’esigenza di mettersi sul letto dove si è addormentata. Il ragazzo l’ha sorpresa sul letto e l’ha molestata pesantemente. La giovane si è svegliata e si è divincolata. La mattina seguente ha raccontato l’esperienza ad una amica ed hanno chiamato il 112. In seguito l’arresto.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE