Regionali in Emilia Romagna, da Mihajlovic un assist per Salvini: “Tifo per lui”


Le parole del tecnico del Bologna sollevano un polverone. Si schiera, ma per Stefano Bonaccini (Pd), anche lo zar del volley Zaytsev: "E' lui il mio presidente"

214

Da Sinisa Mihajlovic un assist al bacio per Matteo Salvini. In un’intervista rilasciata al Resto del Carlino, il tecnico del Bologna, che sta combattendo contro la leucemia, si è speso a favore del leader della Lega in merito alle elezioni regionali in Emilia Romagna: “Tifo per Matteo Salvini e spero che possa con Lucia Borgonzoni”.



“Mi piace la grinta di Salvini, ottima la scelta di una donna” ha aggiunto. L’ex ministro dell’Interno ha replicato via Twitter: “Grazie Sinisa Mihajlovic, grande campione, uomo coraggioso”.

L’endorsement dell’allenatore serbo hanno sollevato un autentico polverone, anche tra gli sportivi. Allo scoperto è uscito anche Ivan Zaytsev, campione di volley. Lo ‘zar’ ha postato sulla sua pagina Facebook un selfie con l’attuale governato Stefano Bonaccini (Pd) scrivendo: “E’ lui il mio presidente”.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE