Ripartono Campionato e Coppa Italia: le date sono 13 e 20 giugno


156

Il calcio italiano riparte, e lo fa con la Coppa Italia: dopo l’ok del Governo al ritorno in campo dal 20 giugno per il campionato, la Lega di serie A ha gia’ definito le date della Coppa Italia, come peraltro auspicato dal ministro dello sport, Vincenzo Spadafora: le due semifinali di ritorno si giocheranno il 13 e il 14 giugno, la finale il 17. Domani l’Assemblea di Lega decidera’ tutto il calendario.



“Sarebbe un bel segnale perché si potrebbe assistere a tre partite importanti in chiaro sulla televisione pubblica”, dice ancora Spadafora. Riguardo invece ai match di campionato “sono in corso contatti con i broadcaster che hanno i diritti. Mi auguro che ci sia un segnale da parte di Sky, le prime interlocuzioni sono positive vediamo se, nel limite del possibile, si potrà andare incontro alla volontà degli italiani di seguire le proprie squadre con passione ed evitando gli assembramenti”

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE