Sant’Antonio Abate, terribile incendio nella ditta dei rifiuti: “Chiudete le finestre”, case evacuate


459

Un vastissimo incendio sta impegnando i Vigili del fuoco a Sant’Antonio Abate, dove – a via Casoni Marna – ha preso fuoco un capannone dell’Am Tecnology, azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti.  Sul luogo ci sono vigili del fuoco con numerose autocisterne e le forze dell’ordine. Una enorme colonna di fumo impedisce agli abitanti di tenere le finestre aperte, perché l’aria è diventata irrespirabile anche a molti chilometri di distanza.



Il messaggio dell’Amministrazione comunale su Facebook: “Alla luce del sopralluogo congiunto con le forze dell’ordine sul luogo dell’incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato presso un’azienda ubicata in zona via Casarielli, in questo post informiamo la cittadinanza sugli sviluppi dell’accaduto. A scopo precauzionale e di sicurezza invitiamo i cittadini a non recarsi presso la zona interessata, a non creare disagi e rallentamenti ai mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati nell’esercizio delle proprie funzioni. Vi invitiamo a restare in casa e lasciare chiuse porte e finestre per evitare inalazioni nocive per grandi e piccoli. Certi della vostra collaborazione, l’Amministrazione rassicura sul buon andamento dell’opera di spegnimento fiamme in corso. Seguiranno aggiornamenti”.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE