Schianto con 5 feriti a Napoli, ci sono due ex corteggiatrici di Uomini e Donne


46537

«Attendiamo i risultati dei test alcolemici e abbiamo anche acquisto un filmato per valutare la situazione». Così il comandante Antonio Muriano, della della Polizia Municipale di Napoli, in relazione al grave incidente che ha coinvolto cinque giovani – alcuni dei quali hanno anche partecipato in passato a trasmissioni televisive come Eleonora Rocchini e Dalida Branzani – avvenuto nella zona di Fuorigrotta.



Secondo la ricostruzione della Municipale l’autovettura dei giovani si è schiantata contro alcuni paletti e un tabellone stradale; gli amici viaggiavano a bordo di una Bmw ed erano appena usciti dal tunnel del sottopasso Claudio. Il 24enne che conduceva il veicolo (per il giovane 40 giorni di prognosi), ha perso il controllo della vettura a causa dell’alta velocita’. La piu’ grave e’ una donna di 35 anni, ora in prognosi riservata; per gli altri occupanti l’autovettura (due ragazze e un ragazzo) ferite minori. La causa potrebbe essere ricercata nello stato di ebbrezza del conducente ma non e’ escluso che anche i passeggeri potessero trovarsi nella stessa condizione. La Bmw e’ stata sequestrata, denunciato il conducente. Nell’automobile gli agenti trovato bottiglie di superalcolici.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE