Serata di Gala a Villa Domi, ospite Marco Maddaloni judoka vincitore dell’Isola dei Famosi


482

Dopo aver vinto l’edizione del reality L’Isola dei Famosi 2019, il judoka Marco Maddaloni è stato ospite nella splendida e incantevole location di Villa Domi a Napoli il 14 marzo 2019 alle ore 20:00. Un grande bagno di folla ha inondato i saloni della elegante e chic villa domi,storica dimora del 700 che si dimostra versatile e accogliente per ogni tipo di evento. In questa edizione de L’Isola Marco Maddaloni ha dimostrato la forza degli sportivi nei reality e ha commentato, durante la vittoria finale, che ci sono stati momenti in cui avrebbe voluto lasciare, ma poi il percorso gli ha fatto capire quello che aveva sull’isola e quello che aveva lasciato a casa.



Senza dubbio, per molti, che hanno voluto la sua vittoria egli è riuscito a dimostrare che questo reality pur essendo un gioco da tutti, ma farlo con intelligenza e tattica è da pochi. Il party esclusivo di domenica è stato 1 gran successo per il judoka. Per tale evento bisogna ringraziare l’ospitalità della Villa Domi di Domenico Kontessa che sa amplificare ogni evento in momenti da sogno e l’Agenzia Franco Lobefalo Management che non finisce di stupire ad ogni evento con tante nuove icone della bellezza e tanti personaggi vip del momento.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE