Stash dei “The Kolors” minacciato di morte: il motivo è incredibile


461

The Kolors posticipano il tour e sui social arrivano minacce di morte. All’annuncio del cambio di data dei loro concerti alcuni follower della band, come spiegato dal frontman Stash, si sono lasciati andare a commenti esagerati anche considerato il fatto che il tour non è stato annullato ma soltanto posticipato.



Il cantante con un video sulle stories di Instagram infatti ha spiegato che per via dei numerosi e inaspettati impegni televisivi il gruppo si è visto costretto al cambio di data: “Abbiamo preferito fare una sola cosa bene invece che due male – ha spiegato – Mi premeva farvi sapere che questa non è stata una mia decisione o dei Kolors ma è stata una decisione di team. Tante persone, più persone, si sono interfacciate per decidere (…) Mi dispiace tantissimo, sapete per me quando vale il live, la mia band è nata nei club. Questo tour è una cosa a cui teniamo tantissimo e ci va di vogliamo per bene.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE