“Storie a Napoli”, l’europarlamentare Pina Picierno ospite del sottosegretario Faraone


342

L’europarlamentare, Pina Picierno, è andata, ieri, a far visita al sottosegretario Davide Faraone (PD), insieme ai giovani politici, Tommaso Nugnes, Federico Arienzo e Noemi Spatuzzi, autori del format “Storie a Napoli”



«Con noi c’erano i protagonisti di due delle “Storie a Napoli” che avete conosciuto nelle scorse settimane. Abbiamo parlato di vaccinazioni, di autismo, di sanità e di buone pratiche», afferma la Picierno. «Da Davide, al quale va il nostro ringraziamento per l’attenzione prestata – aggiunge – è arrivato l’impegno a sostenere chi si adopera nel sociale per il bene comune, come il Giffas, e chi ha fatto del proprio mestiere quasi una missione, come i medici dell’Asl di Ponticelli.
La Politica è innanzitutto questo, prestare attenzione e cura a quello che accade, specialmente in quei territori che hanno poca voce per raccontarsi. E così, dalle “Storie” che abbiamo raccontato con dei video semplici, è partito un processo di partecipazione di cui sono molto, molto fiera e orgogliosa. Avanti, insieme».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE